Notizie dall'azienda

• 0906-2022

Applicazione e vantaggi delle parti in ceramica di allumina industriale

Gli stantuffi ceramici industriali sono utilizzati principalmente nell'industria petrolifera, chimica e meccanica. Gli stantuffi meccanici vengono utilizzati per sostituire gli stantuffi metallici per risolvere i problemi di scarsa resistenza alla corrosione e resistenza alle basse temperature di esercizio degli stantuffi metallici, che comportano un breve tempo di utilizzo dell'attrezzatura.

• 0606-2022

Vantaggi del tubo in ceramica di allumina

I tubi in ceramica di allumina hanno una forte resistenza agli agenti atmosferici, ovvero hanno una forte adattabilità ai climi esterni, sono resistenti alla luce solare, alla corrosione delle piogge acide e hanno prestazioni stabili. Non è necessaria alcuna vernice o strato protettivo sulla loro superficie e sui taglienti.

• 0206-2022

Maggiore è la conducibilità termica delle ceramiche di allumina, meglio è?

La stessa ceramica di allumina, infatti, questo materiale non è interamente costituito da allumina, solo i componenti di allumina vengono aggiunti durante la costruzione. L'aggiunta di allumina aumenta notevolmente la sua conducibilità termica. Questo è un tentativo creativo. Inoltre aumenta notevolmente le possibilità dei materiali ceramici.

• 3005-2022

Qual è la conduttività termica delle ceramiche di allumina? Come rilevare?

Ricorda, quando si tratta di affidabilità, durata e prestazioni, il nostro tubo in ceramica di allumina si distingue, pronto a trasformare le tue operazioni. Scegli l'eccellenza, scegli il nostro metodo di miglioramento della lavorazione della ceramica di allumina.

• 2505-2022

Cinque vantaggi dei tubi ceramici industriali in allumina

I produttori di ceramica di allumina resistente alle alte temperature affermano che la superficie del tubo ceramico industriale di allumina industriale è ritardante di fiamma e ha una buona resistenza al fuoco e le sue prestazioni di lavoro non saranno influenzate ad una temperatura elevata di 1200 gradi.

• 1305-2022

In che modo la ceramica industriale in allumina può soddisfare le esigenze dei clienti?

Appello ai clienti europei e americani: comprendiamo le preferenze specifiche dei nostri clienti europei e americani e Alumina Industrial Ceramics si allinea perfettamente con le loro esigenze. Il nostro prodotto garantisce: (2) La resistenza è elevata e può soddisfare i requisiti di resistenza del materiale per la riparazione di parti portanti; (3) Elevata durezza, nessun fenomeno di scorrimento, struttura stabile;

• 0905-2022

Ceramica inerte di bioceramica

Le ceramiche bioinerti hanno generalmente un'elevata robustezza e resistenza all'usura e vengono utilizzate principalmente nelle cure mediche per realizzare articolazioni artificiali, ossa artificiali, impianti orali, denti interamente in ceramica e corone dentali.

• 2904-2022

Progressi tecnologici nella ceramica di allumina ad alta purezza

Lo sviluppo e la produzione della porcellana Al2O3 hanno avuto origine in Germania. Da allora, le principali aziende americane hanno sviluppato successivamente diverse ceramiche Al2O3. Nel campo della ricerca, considerano insieme le tecnologie della ceramica e della metallizzazione, in modo che le due possano essere meglio abbinate e adattate.

• 2504-2022

Il motivo della crescente popolarità della ceramica di allumina?

L'allumina è un composto ad alta durezza con un punto di fusione di 2054℃ e un punto di ebollizione di 2980℃. Appartiene ai cristalli ionici che possono essere ionizzati ad alte temperature, quindi viene spesso utilizzato per produrre materiali refrattari. Per quanto riguarda la struttura ceramica di allumina, la sua resistenza all'usura è 15 volte quella della ceramica di magnesia; il suo coefficiente di attrito è 1/2 di quello della ceramica di magnesia. I prodotti in ceramica di allumina hanno una finitura superficiale più elevata e un minore attrito, il che prolunga la durata e consente di risparmiare sui costi.

• 2104-2022

Misure per migliorare la resistenza allo shock termico delle ceramiche Al2O3

I tubi in ceramica di allumina hanno una vasta gamma di applicazioni, che coinvolgono apparecchiature per test e analisi ad alta temperatura in vari settori, come apparecchiature per test e analisi del carbone, apparecchiature per test e analisi delle polveri metallurgiche, apparecchiature per test e analisi per l'industria chimica e del vetro, ecc.

Ricevi l'ultimo prezzo? Ti risponderemo al più presto (entro 12 ore)

Politica sulla riservatezza